La Vetroceramica ELECTA di ILVA Glass si colora di informazioni, con la nuova tecnologia 4k Full Color Vision che libera il massimo potenziale di tutto il comparto illuminante del piano cottura.
Se fino ad oggi, infatti, siamo stati abituati ai colori del piano cottura tradizionale, che si illumina per lo più di di rosso o di bianco, ILVA GLass è ingrado di supportare ii propri clienti e partner nella progettazione di nuovi prodotti, ancora più innovativi ed impattanti sul piano estetico, grazie a pannelli comandi e zone che possono illuminarsi di una vasta gamma di colori.adattandosi ad esigenze di progettazione anche estreme.
Con la nuova tecnologia ILVA 4K Full Color Vision, possiamo infatti scegliere di che colore illuminare varie zone del piano cottura, usando il colore per ottenere informazioni visive sulla funzionalità del piano. Questo migliora l’ergonomia e amplifica l’interazione fra utilizzatore finale ed elettrodomestico, veicolando informazioni di funzionamento grazie a nuovi e variegati cromatismi luminosi.
E’ possibile ad esempio indicare l’intensità di cottura di ogni piastra, visualizzandola con diverse scale cromatiche, in modo tale che a colpo d’occhio sia possibile capire quanto sta scaldando il piano e il singolo fuoco. Oppure assegnare colori diversi ai vari comandi del pannello, facendo in modo che anche da lontano si capisca subito quale funzione del piano è attiva (cappa, fuochi, timer di cottura, etc…)
Sfruttando la tecnologia 4K Full Color Vision di ILVA Glass possiamo quindi unire estetica e funzionalità: sarà possibile realizzare un piano cottura con un design ancora più moderno, utilizzando una vastissima gamma di colori per tutte le zone illuminabili, migliorando allo stesso tempo la funzionalità e l’usabilità del tuo prodotto.
Il comparto tecnico di ILVA Glass è sempre a completa disposizione di tutti i nostri clienti e partner per sviluppare percorsi di co-progettazione nei quali prevedere anche le potenzialità della nuova tecnologia di illuminazione dei piani cottura.